La scoperta di un misterioso manoscritto e di due galee affondate, è l’inizio di un’avventura incredibile per tre amici che affronteranno enigmi, pericoli e un salto nel tempo verso l’ignoto pur di salvare le sorti e il destino del mondo.
Alessandra Parmeggiani nasce a Venezia e si diploma all’Accademia di Belle Arti in Pittura. Ha esposto in diverse mostre di pittura e illustrazione, sia collettive che personali, in Italia e all’estero, aderendo anche a un evento speciale per l’UNICEF. Ha partecipato allo Sketchbook Project della Brooklyn Art Library di New York con diverse rassegne, tenute in varie città degli Stati Uniti. Suona il basso collaborando a un progetto di concerti al buio. Ha scritto e illustrato un libro di filastrocche per bambini sulle feste veneziane e una fiabaper bambini in formato ebook interattivo.
Riusciamo a pubblicare mediamente una dozzina di nuovi libri all’anno, insieme ad autori con cui abbiamo un rapporto consolidato ed altri che conosciamo grazie al passaparola. Il numero di pubblicazioni annuali raggiunto è adeguato per poter aver cura dei libri. Il nostro obiettivo non è stamparli, ma, insieme all’autore, valorizzarli.